twitterfacebookgoogle

I più strani modi per morire

  • Posted On:
I più strani modi per morire

Birra

Duecento anni fa Londra ha assistito a una colossale inondazione di birra di circa 4,5 metri di altezza, quando un contenitore alto tre piani è esploso, inondando strade, distruggendo case e causando la morte per annegamento di 8 persone.

Melassa

Simile il caso d’inondazione di Melassa di Boston del 1919, quando un serbatoio di melassa è esploso, rovesciando sulla città circa 8.700.000 litri di melassa. L’ondata, che ha raggiunto picchi di 4,5 metri di altezza, ha fatto 21 vittime.

Sesso

Un 28enne russo ha perso la vita a causa di un attacco di cuore dopo aver ingerito un’intera bottiglietta di Viagra. Il tutto per una scommessa (che peraltro ha vinto). Pare inoltre che nel 964 DC Papa Giovanni XII sia morto d’infarto durante un incontro con la sua amante. Altre fonti suggeriscono che il marito della donna, dopo averli scoperti, avrebbe picchiato il Papa per vendicarsi.

Cioccolato

Durante la seconda guerra mondiale, i nazisti avevano intenzione di uccidere Winston Churchill con una barretta di cioccolato esplosiva. Il dispositivo esplosivo era stato ricoperto di cioccolato fondente e confezionato con una carta nera e dorata. L’idea era quella di lasciare la barretta nella sala da pranzo del consiglio di guerra. Per fortuna il piano non è andato a buon fine.

Mucca caduta dal tetto

La morte ha colto davvero di sorpresa un uomo brasiliano, quando un mucca gli è caduta addosso mentre era a letto con la moglie. Sembra che la mucca sia riuscita a salire fino al tetto, ma questo non ha retto al peso dell’animale. La moglie e la mucca sono uscite indenni dall’incidente.